Misure sicurezza in hotel
Causa Coronavirus la reception dell'Hotel Colombo 112 osserva un orario ridotto:
dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16: alle 19:00
Per info e prenotazioni inviare una mail a: info@hotelcolombo112.it

Si comunica che in hotel sono rispettate tutte le misure di sicurezza e igienizzazione previste per legge, ai clienti è consentito il check-in e l'accesso solo previa misurazione della temperatura corporea. 
Grazie all'impegno del nostro staff siamo riusciti a rispettare le norme di sicurezza e di distanza imposte durante questo periodo così difficile. Le parole dei nostri ospiti ci riempiono di orgoglio e ci ripagano di tutti gli sforzi.
Buongiorno,
la presente per ringraziare, a nome della nostra società e del Sig. XX vostro ospite, tutto il personale della vostra struttura per la professionalità e la gentilezza con cui stanno gestendo il servizio in questo periodo di forzato lockdown.
In particolare, abbiamo considerato corretta la decisione presa dalla vostra struttura di evitare al massimo i contatti rispettando le distanze di sicurezza, anche se questo ha comportato la rinunzia ad alcuni servizi (come quello della pulizia giornaliera), che però alla luce dei rischi connessi ci pare del tutto condivisibile al fine di assicurare la salute del vostro personale e degli ospiti della struttura.
Cordiali saluti e auguri,
XX Amministrazione